Seleziona la tua lingua

Ladies and... ladies,

diamo ufficialmente il via alla nostra campagna #paddlelikeagirl, un’iniziativa per avvicinare sempre più donne e ragazze come noi agli sport fluviali. 

In questi 27 anni di attività abbiamo visto sempre più ragazze avvicinarsi al magico mondo del rafting, alcune delle nostre guide migliori sono donne e sempre più spose decidono di festeggiare con noi il loro addio al nubilato… ma c’è ancora tanta strada da fare!

Per questo, nell’occasione della festa della donna abbiamo pensato a una promozione solo per voi:

fino all'8 marzo con il codice PADDLELIKEAGIRL2017 avete diritto a uno sconto di 10 euro su tutte le nostre attività. 

Come funziona?

Nella sezione voucher del nostro sito è possibile acquistare un voucher regalo per una o due persone. Inserendo il codice sconto PADDLELIKEAGIRL2017 al momento dell’acquisto, da oggi all’8 marzo vi regaliamo uno sconto del 18%: una discesa fluviale costerà quindi 45 euro anziché 55!

Perché poter usufruire dello sconto è importante che l’acquisto sia fatto a nome di una donna: se si tratta di un regalo da parte di un maschietto è sufficiente fare l’ordine a nome della fortunata che riceverà il buono in regalo!

Il voucher sarà valido per lo svolgimento di un’attività fluviale a scelta tra RaftingCanyoning*, Hydrospeed o Canoe pneumatiche nel corso della prossima stagione fluviale (aprile-settembre 2017), previa prenotazione online, via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica.

Al momento della prenotazione bisognerà solo inserire o comunicare il codice regalo presente su ciascun voucher.

Vi aspettiamo numerosissime!

Codice sconto: PADDLELIKEAGIRL2017

Perché non esistono “sport da uomini”.

NOTA:

È possibile procedere all’acquisto sia tramite carta di credito sia tramite bonifico bancario. In questo secondo caso, il buono sarà ricevuto non appena accreditato il bonifico: per velocizzare il procedimento, vi chiediamo gentilmente di farci avere copia o screenshot del bonifico effettuato inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MonrosaTEAM

*Il solo percorso di canyoning sul fiume Sorba richiede il pagamento di una quota di 5 euro aggiuntivi cad., da pagare in sede il giorno della discesa.